© DOWNEYTOWN // where robert downey jr rules;

I Vendicatori: parla lo stunt di Robert Downey Jr.

« Older   Newer »
  Share  
abbeyroad¾
view post Posted on 28/2/2011, 20:13




Glenn Foster, la controfigura di Robert Downey Jr., parla del suo coinvolgimento nei Vendicatori, aggiornando sull'inizio delle riprese del film di Joss Whedon, previste per aprile in New Mexico...

BleedingCool ha intervistato Glenn Foster, controfigura di Robert Downey Jr. che presto inizierà a lavorare per I Vendicatori.
L'attore ha parlato del suo lavoro e, più nel dettaglio, dell'inizio delle riprese del film:

Robert è un interprete incredibile. Puoi parlare con lui appena prima delle riprese, e non appena la pellicola inizia a scorrere lui si calerà nella parte in maniera incredibile. Avere la possibilità di lavorare con qualcuno che raggiunge questi livelli è un privilegio. Fa parte di quella manciata di persone che, al momento, sono tra i migliori del settore.
I lavori per I Vendicatori inizieranno il mese prossimo. Qui in Nuovo Messico ci sono già dei team che si preparano e fanno delle prove. Le prove generali per il team di controfigure e stunt inizieranno il mese prossimo, mentre le riprese partiranno in Aprile. Il coordinatore degli stunt è un uomo che si chiama R. A. Rondell, un grandissimo coordinatore americano. So quali sono i personaggi che saranno nel film, ma non conosco la storia e non sono sicuro di cosa mi faranno fare. So che ci sarà parecchio Tony Stark, e farà un bel po' di belle cose, quindi la mia presenza sarà molto necessaria.


I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.
FONTE

Non è tanto diverso il tipo
 
Top
0 replies since 28/2/2011, 20:13   59 views
  Share