© DOWNEYTOWN // where robert downey jr rules;

Robert Downey Jr alle prese con un nuovo progetto musicale

« Older   Newer »
  Share  
#cherrybomb
view post Posted on 4/12/2010, 18:51




L’attore americano Robert Downey Junior è stato scelto per partecipare ad un nuovo progetto cinematografico molto interessante. Si tratta di un musical scritto da Brian Yorkey e Tom Kitt in cui si racconterà di due musicisti e compositori di Brodway che vivono ormai nella paura crescente di fallire. In effetti i due personaggi non riescono ad ottenere nessun tipo di successo come compositori e decidono di insegnare musica in un campo estivo, che loro stessi hanno frequentato da giovani.

Questo tuffo nel passato è diventato un obbligo per la propria sopravvivenza, vivono infatti entrambi nella miseria e devono per forza abbandonare i propri sogni di gloria per poter andare avanti. Robert Downey Jr. è praticamente perfetto per questo ruolo, l’attore infatti non ha mai nascosto la sua passione per la musica e in questo film potrà mostrare anche queste sue grandi doti di cantante e musicista. Sarà lui stesso, insieme alla moglie Susan, a produrre la pellicola musicale grazie alla loro casa di produzione la Team Downey.

Yorkey e Kitt vogliono seguire la linea di “School of rock”, cercando di far emergere soprattutto la musica rock. Il progetto al momento è in una fase iniziale e oltre alle informazioni che vi abbiamo fornito non si conosce ancora nulla sull’intero film. Ci vorrà probabilmente ancora un pò di tempo per creare un cast e dare vita ad un’idea di partenza, ma il progetto si farà sicuramente.
FONTE

Edited by #cherrybomb - 8/12/2010, 10:39
 
Top
0 replies since 4/12/2010, 18:51   41 views
  Share