© DOWNEYTOWN // where robert downey jr rules;

Robert Downey Jr: nuovi progetti dopo l’abbandono di Gravity

« Older   Newer »
  Share  
#doragonboru
view post Posted on 22/11/2010, 13:57




Gli impegni si susseguono nella fitta agenda di Robert Downey Jr (Sherlock Holmes). È ormai ufficiale, infatti, la notizia dell’ abbandono del progetto di Alfonso Cuaròn intitolato Gravity, ma già si parla di un nuovo lavoro alle porte.

Sembra infatti che la star di Iron Man sia coinvolta nella trasposizione cinematografica di How to Talk to Girls, una commedia di proprietà della 20th Century Fox tratta dall’omonimo libro del giovanissimo autore Alec Greven, di soli nove anni, che affronta dal suo punto di vista i problemi del relazionarsi con l’altro sesso.

Uno script è già stato steso da Ben Karlin e Stu Zicherman, ma con tutta probabilità verranno apportate delle modifiche per adattarlo ad un eventuale interpretazione di Downey Jr. L’attore sarebbe infatti intenzionato ad un ruolo nel film, oltre che alla co-produzione della pellicola insieme alla moglie Susan Downey.

Non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale, anche perché l’attore ha in cantiere numerosi progetti: oltre al remake del Mago di Oz di Sam Raimi, parteciperà al film d’avventura Yucatan e si calerà di nuovo nei panni di Tony Stark in The Avengers. Non resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori novità.


Che uomo impegnato a morte, diamine
 
Top
0 replies since 22/11/2010, 13:57   39 views
  Share